We're already back motherfuckers!
YOU CAN'T STOP US!!!
Blog creato in onore del Maud originale. I link sono recuperati in rete ed appartengono ai rispettivi proprietari
Keda, figlio di Tau, sta attraversando i riti di formazione per entrare nella squadra di cacciatori e procacciatori guidata dal padre. Se ha un talento innato per aguzzare le pietre, e quindi una buona intelligenza e coordinazione mano-occhio, Keda è però meno brutale di quello che richiede il mondo preistorico dove vive, tanto da non riuscire a uccidere una bestia già ferita e inerme. Le cose per lui si mettono male durante una sorta di caccia al bufalo, in cui finisce caricato da un animale e sbalzato giù da un crepaccio. Il suo corpo si ferma su una sporgenza nella roccia, irraggiungibile agli altri uomini, e tutto fa pensare che sia morto, così dopo qualche giorno la tribù è costretta ad abbandonarlo. Quando finalmente si riprenderà finirà presto trascinato via dall'acqua e dovrà difendersi da alcuni lupi. Con il loro capobranco ferito inizierà una sorta di rapporto di amicizia, destinato ad approfondirsi nel corso del lungo viaggio verso casa.
N.B. QUESTO NASCE COME FILM INTERATTIVO, PERCIO' E' NECESSARIO AVERE UN ABBONAMENTO NETFLIX ED UNA SMART TV ABILITATA PER POTER INTERAGIRE E PRENDERE TUTTE LE DECISIONI. QUELLA CHE VIENE POSTATA CONTIENE LE 68 SCELTE CHE NETFLIX HA STABILITO DI DEFAULT TRA TUTTE LE 250 CHE E' POSSIBILE PRENDERE NELLA VERSIONE ORIGINALE. PER CHI NON POSSIEDE NETFLIX E VUOLE TOGLIERSI COMUNQUE LO SFIZIO DI VEDERE IL FILM E' UNA VALIDA OPZIONE. SE VERRANNO TROVATE ALTRE VERSIONI CON SCELTE E FINALI DIFFERENTI VERRANNO AGGIUNTE QUI.
FANTASCIENZA - DURATA 90' CON LE SCELTE PREDEFINITE - USA
Ambientato negli anni '80, il film è un'avventura di cui sarà l'utente a decidere il destino. Scelte da compiere, sfide da affrontare e pericoli da superare sono gli elementi fondamentali di questo film. L'utente dovrà ponderare con attenzione le sue decisioni, che potranno condurlo al trionfo o, al contrario, al disastro, ma del resto, chi può dire cosa è giusto e cosa è sbagliato? Inoltre, se l'utente si accorge che l'avventura sta per giungere a conclusione può tornare indietro e fare una scelta diversa da quella fatta precedentemente, cambiando così il suo percorso e chissà, magari anche il risultato finale.
Alcune amiche adolescenti vivono stretta la cittadina del Massachusetts dove abitano e favoleggiano di scappare e vivere altrove. Nel frattempo, per passare la serata, decidono di fare come alcuni loro amici maschi e di evocare il misterioso Slender Man, entità maligna di cui si favoleggia su internet: può manifestarsi, si dice, in varie forme ed è dotato di poteri ipnotici che rendono inermi le sue vittime. Naturalmente, non pensano esista sul serio. In ogni caso, compiono il rituale di evocazione. Niente sembra succedere, perciò le ragazze passano ad altro. Una settimana dopo, Katie, una delle ragazze, scompare misteriosamente nel bosco. Il papà di Katie, disperato, dà fuori di matto. Le ragazze si sentono in colpa e cominciano a pensare che dietro a quella sparizione possa davvero esserci Slender Man. E pensano che solo entrando in contatto con quell'essere mostruoso e misterioso possono sperare di riportare indietro Katie. Naturalmente, il compito non è per niente facile e richiede che si mettano in gioco con tutte loro stesse.
N.B. FILM IN LINGUA ORIGINALE SOTTOTITOLATO IN ITA
PER CHI COME ME E' IMPAZIENTE DI VEDERE L'ULTIMO DISCUSSO FILM DI LARS VON TRIER, CONSIGLIO DI VEDERLO SOTTOTITOLATO, ANCHE PERCHE' NON HO ANCORA BEN CAPITO QUANDO USCIRA' IN ITALIANO E SE O QUANTO VERRA' CENSURATO.
Stati Uniti, 1970. Jack è un ingegnere psicopatico con tendenze ossessivo-compulsive. Dopo aver ammazzato una donna che gli aveva chiesto soccorso per strada, si convince di dover continuare a uccidere per raggiungere la perfezione. Ogni suo omicidio deve essere un’opera d’arte, sempre più complessa e ingegnosa. Inizia così una partita a scacchi con la polizia, lunga dodici anni, condotta dal più astuto e spietato omicida seriale
Anni 70. Ron Stallworth, poliziotto afroamericano di Colorado Springs, deve indagare come infiltrato sui movimenti di protesta black. Ma Ron ha un'altra idea per il suo futuro: spacciarsi per bianco razzista e infiltrarsi nel Ku Klux Klan.
Oregon, 1851. Eli e Charlie Sisters sono fratelli e pistoleri virtuosi al servizio del Commodore, padrino locale che li lancia sulle tracce di Herman Warm, cercatore d'oro fuggito in California. L'uomo ha messo a punto un processo chimico per separare l'oro dagli altri residui minerali su cui il Commodore vuole mettere le mani. A cavallo, i Sisters avanzano verso il loro obiettivo per torturarlo e poi piantargli una pallottola in testa. A precederli nella caccia è John Morris, investigatore umanista che ha il compito di rintracciare Warm e trattenerlo fino all'arrivo dei due sicari. Ma il chimico è pieno di sorprese e finisce per sorprendere Morris, coinvolgendolo nella sua impresa: trovare l'oro e costruire una società ideale a Dallas.
Jen è la giovane amante di Richard, un uomo di successo che la porta con sé per un weekend di sesso e relax in una sontuosa villa in mezzo al deserto. Le cose prendono una piega inattesa quando due amici di Richard, Stan e Dimitri, si presentano con un paio di giorni d'anticipo per la battuta di caccia che avevano organizzato. Il gruppo trascorre la sera insieme e Stan è profondamente eccitato da Jen, che del resto lo provoca apertamente. Il giorno dopo, in assenza di Richard, Stan violenta Jen mentre Dimitri non fa niente per impedirlo. Al ritorno di Richard lei vuole giustizia ma lui le offre solo un lavoro a Vancouver e quando Jen minaccia di raccontare della loro tresca alla moglie di Richard, lui non ci vede più...
Un Predator, una terribile creatura aliena, fa la sua ricomparsa sulla Terra nei pressi di una piccola cittadina. La sua presenza spinge un ex soldato e una biologa a unire le loro forze a quelle di un gruppo di militari disadattati. Lo scopo è quello di prevenire l'estinzione della razza umana.
torrent / magnet BLURAY 1080p (versione UNTOUCHED, 24gb circa, stessa qualita' audio e video di un bluray originale) The Predator (2018 - Untouched BluRay)
PER CONCLUDERE IN BELLEZZA LA RASSEGNA DEI FILM "CULT" NATALIZI NON POTEVA MANCARE QUELLO CHE E' DIVENTATO UN CLASSICO SOPRATTUTTO DELLA VIGILIA DI NATALE (ANCHE SE MI E' SEMPRE SFUGGITO IL MOTIVO ESATTO A PARTE L'ESSERE AMBIENTATO DURANTE QUESTO PERIODO). UNA DELLE PIU' DIVERTENTI COMMEDIE DI EDDIE MURPHY CON UN DAN AYKROYD IN GRAN SPOLVERO.
Due fratelli avari finanzieri di Filadelfia, per dimostrare che è l'ambiente a fare l'uomo e non viceversa, mettono al posto di un giovane manager un mariuolo nero. Questi si abitua subito alla ricchezza e ha grande successo come uomo d'affari, mentre l'altro si degrada sempre più nei bassifondi. I fratelli hanno vinto. Ma i due giovani, accortisi di essere stati usati, si vendicheranno alla grande.
OGGI ANDIAMO SU UN CLASSICO DELLA COMMEDIA NATALIZIA, CHE TUTTI DAI PIU' "ANZIANI" AI PIU' GIOVANI CONOSCE.IL MITICO KEVIN CHE VIENE DIMENTICATO A CASA PER UN NATALE DOVE ACCADE DAVVERO DI TUTTO. FILM CHE NON PUO' CHE FAR VENIRE IL BUONUMORE A CHIUNQUE.
ENJOY!
Curiosita':
Mamma, ho perso l'aereo è diventato il film commedia live action con maggior incasso di tutti i tempi negli Stati Uniti superato da Una notte da leoni 2 nel 2011.
Il film è stato ambientato a Chicago ma in realtà buona parte della pellicola è stata girata a Winnetka, un villaggio situato a circa 26 km a nord di Chicago, a Chicago sembra sia stata girata solo la scena della corsa nell'Aeroporto Internazionale O'Hare.
La casa della famiglia Murphy, dove i ladri lasciano i rubinetti aperti e la allagano è la stessa che oggi si trova nel quartiere di Lincoln Avenue.
NELLA PAGINA DOWNLOAD TROVERETE LE 13 CURIOSITA' DI CUI PROBABILMENTE NON AVETE LA MINIMA IDEA NONCHE' UN SIMPATICO VIDEO DI KEVIN CHE TORNA ALLA SUA AMATA CASA, MA UN PO' PIU' MODERNIZZATA! :)
- Mamma, ho perso l'aereo è diventato il film commedia live action con maggior incasso di tutti i tempi negli Stati Uniti superato da Una notte da leoni 2 nel 2011; - Il film è stato ambientato a Chicago ma in realtà buona parte della pellicola è stata girata a Winnetka, un villaggio situato a circa 26 km a nord di Chicago, a Chicago sembra sia stata girata solo la scena della corsa nell'Aeroporto Internazionale O'Hare; - La casa della famiglia Murphy, dove i ladri lasciano i rubinetti aperti e la allagano è la stessa che oggi si trova nel quartiere di Lincoln Avenue.
Continua su: https://popcorntv.it/cinema/mamma-ho-perso-laereo-attori-trama-cast-e-curiosita-sul-film-con-macaulay-culkin/45585?gclid=CjwKCAiA3vfgBRB9EiwAkfpd3HU60xp9Zv9X1cht0KbNPgT0Z6nFJp6nhXDFB0FQR70JgL4NqxvpsBoC_RoQAvD_BwE&refresh_cp
- Mamma, ho perso l'aereo è diventato il film commedia live action con maggior incasso di tutti i tempi negli Stati Uniti superato da Una notte da leoni 2 nel 2011; - Il film è stato ambientato a Chicago ma in realtà buona parte della pellicola è stata girata a Winnetka, un villaggio situato a circa 26 km a nord di Chicago, a Chicago sembra sia stata girata solo la scena della corsa nell'Aeroporto Internazionale O'Hare; - La casa della famiglia Murphy, dove i ladri lasciano i rubinetti aperti e la allagano è la stessa che oggi si trova nel quartiere di Lincoln Avenue.
Continua su: https://popcorntv.it/cinema/mamma-ho-perso-laereo-attori-trama-cast-e-curiosita-sul-film-con-macaulay-culkin/45585?gclid=CjwKCAiA3vfgBRB9EiwAkfpd3HU60xp9Zv9X1cht0KbNPgT0Z6nFJp6nhXDFB0FQR70JgL4NqxvpsBoC_RoQAvD_BwE&refresh_ce
Diretto dallo sceneggiatore di Goonies e Gremlins.
Due famiglie decidono di andare in vacanza in Francia, così i componenti se ne partono allegri, pimpanti e un po' nervosi. La madre di Kevin però ha rinchiuso il bambino in soffitta, in castigo. Così nella fretta Kevin viene dimenticato a casa. All'inizio si diverte un mondo ma poi comincia a preoccuparsi, soprattutto quando giungeranno a fargli visita due ladri alquanto maldestri.
Trailer
Ecco il simpatico video di Kevin aiutato da Google :)
(si riesce a seguire anche per chi non conosce l'inglese!)
Ecco le 13 curiosità delle quali non avete probabilmente la minima idea!
1. La ragazza di Buzz, il fratello di Kevin, non era una ragazza! Si trattava, invece, del figlio del direttore artistico che, non volendo usare la foto di una teenager bruttina imbarazzandola, decise di far camuffare il proprio figlio!
2. L’attore Joe Pesci (che recita nel ruolo di Harry) dimenticava spesso di star recitando in una commedia per famiglie e imprecava spesso sul set, ripetendo in continuazione la parola f**k. Il regista lo aiutò a rimpiazzare quella parola con “frigde” (frigo) home alone
3. Per rendere il film il più realistico possibile, Joe Pesci tentò di rendersi davvero spaventoso agli occhi di Kevin (Macaulay Culkin). Una volta lo ferì accidentalmente sul set, mordendogli veramente un dito e facendogli uscire del sangue.
4. Il film Angels With Filthy Souls che Kevin guarda in una scena non è un film reale. Lo spezzone fu girato appositamente per farlo comparire in Mamma ho perso l’aereo
5. La tarantola che si muove sul volto di Daniel Stern era vera. Per non far spaventare il ragno, l’attore dovette mimare l’espressione di terrore pur rimanendo in silenzio. Il suono dell’urlo fu aggiunto in un secondo momento.
6. Il film fu girato quasi interamente a Chicago e quello che dovrebbe essere l’aeroporto di Parigi è, in realtà, il Chicago’s O’Hare International Airport.
7. La casa della famiglia di Kevin si trova all’indirizzo 671 Lincoln Avenue, nella ridente cittadina di Winnetka, Illinois. L’abitazione fu messa in vendita nel 2011 per 2.4 milioni di dollari e venduta l’anno successivo a 1.585 milioni di dollari. Al giorno d’oggi, è un’attrazione turistica.
8. Il ruolo di Harry era stato originariamente offerto a Robert De Niro e a John Lovitz, ma entrambi lo rifiutarono.
9. Fuller, il cugino piccolo di Kevin che si fa sempre la pipì addosso, è nella realtà fratello di Macaulay Culkin
10. Il registratore vocale Talkboy che Kevin usa spesso nella realtà non esiste, ma è stato creato proprio per il film. I fan, però, sono impazziti: qualche anno dopo è così apparso nei negozi.
11. Alcune persone ritengono che nel film ci sia il cantante Elvis Presley (sono le stesse che credono che non sia mai morto…)
12. La scena nella quale Marv cammina a piedi nudi su alcune decorazioni di Natale è stato modificata: in realtà non era a piedi nudi ;)
13. Macaulay Culkin ha realizzato veramente il disegno con le trappole ideate contro i due ladruncoli del film!